giovedì 12 luglio 2007

NAIKE RIVELLI SI AGGIUNGE AL CAST, INSIEME A DIEGO ARMANDO MARADONA JR. E ALLA SORELLA CAROLINA RIVELLI COME TESTIMONIAL DEL PROGETTO EDITORIALE NAZIONALE "RAGAZZI CONTRO... LA VIOLENZA".

EMAN MULTIMEDIAL PRODUZIONI s.r.l. MAKING EDITORE, Roma, 9 LUGLIO 2007 Comunicato stampa. Progetto: fotoalbum ” RAGAZZI CONTRO... LA VIOLENZA” La EMAN MULTIMEDIAL s.r.l. è lieta di annunciare l'ingresso nel Cast dei Testimonial del progetto editoriale RAGAZZI CONTRO LA VIOLENZA, di NAIKE RIVELLI.

Le immagini dei fotografi e creativi napoletani MARIANO & RENATO LUCHINI saranno quindi impreziosite, dalla ulteriore partecipazione al progetto della nota modella e attrice.
I primi scatti sono già stati effettuati e vi è grande soddisfazione per i risultati ottenuti.
Vi diamo appuntamento la mattina del 13 Luglio a Napoli in pieno centro (via Toledo) dove NAIKE sarà impegnata in una serie di shooting e riprese video.

Nel pomeriggio del gg. 13 Luglio, una ulteriore sessione di scatti e riprese video, vedranno protagonista DIEGO ARMANDO MARADONA jr. Verranno effettuati nello stadio S.PAOLO di Napoli, che il Comune e l'Amministrazione di Napoli hanno voluto offrire ai fotografi ed alla produzione quale Location prestigiosa, nell'ambito del Patrocinio morale che il comune nelle persone degli Assessori RICCIO, MOLA, e PONTICELLI, ha concesso al progetto nazionale RAGAZZI CONTRO...LA VIOLENZA.

Nessun commento: