venerdì 14 settembre 2007

THOMAS un giovane poeta per Ragazzi contro...


Thomas Leoncini è nato a La Spezia il 31 maggio del 1985.
Compone poesie, racconti, saggi, canzoni e tutto ciò che tende la mano a spiritualità e riflessione, qualità purtroppo sempre più nascoste nella vita odierna.
Il fine della sua scrittura è cercare di tendere la mano all’anima delle persone,scoprendo e amando se stessi, rispettando le proprie virtù, i propri difetti e le proprie paure.
L’editrice Sovera pubblica nel 2006 il libro di Thomas, dal titolo “Fai volare la tua anima” disponibile in tutta Italia.
Nel 2007 Thomas collabora con lo staff della produzione EMAN Multimedial e realizza i testi poetici dei calendari di Carolina Rivelli(figlia di ORNELLA MUTI) e del modello Toni Bagarello.
Nello stesso anno arriva la pubblicazione del libro “Ritratti di vita". Ritratti di vita è un libro che tratta tematiche sempre attuali e profonde come la droga e il mondo oscuro che la circonda, la pace e i lindi colori che avvolgono questa virtù, la violenza e il dramma che nasconde ad ogni passo e il sogno e tutti i colori che avvolgono le sue sfaccettature.
Ritratti di vita è stato scritto interamente da Thomas Leoncini e ad accompagnare i testi ci sono raffinati e prestigiosi scatti fotografici ( relativi ai temi trattati )del fotografo ALBERTO MAGLIOZZI.
Nel luglio 2007 Thomas sta lavorando ai testi poetici che descriveranno ogni singola immagine del lavoro editoriale dei fotografi Mariano & Renato LUCHINI "Ragazzi contro... la violenza". Un fotolibro/calendario prodotto e distribuito in Italia dalla soc. di produzione EMAN multimedial ed edito dalla MAKING EDITORE.

Nessun commento: