lunedì 28 maggio 2007

LA FOTOGRAFIA IL BACKSTAGE LA GRAFICA


Il servizio fotografico sarà realizzato, in location attrezzate e particolarissime, da valenti professionisti, quali i fotografi e creativi napoletani, Mariano e Renato Luchini.

Sarà arricchito nella sua presentazione finale dal progetto e dalla realizzazione in grafica accattivante e ricercata oltre che nella attenta valutazione ai dettagli in post produzione.

E’ prevista inoltre la realizzazione di un BLOG sul Web che oltre a contenere la descrizione ed i contenuti dell’opera, offrirà agli utenti la possibilità di contatto con il testimonial e la valutazione più approfondita dei temi trattati. Sicuramente efficace e complementare sarà l’utilizzo di sistemi multimediali, quali tecnologia flash, wallpapers, fotocard, video, suoni, musica e la possibilità di dowload degli stessi da parte degli utenti.


Il Backstage dei lavori di ripresa fotografica sarà sviluppato in contemporanea da una troupe attrezzata ed altamente specializzata attraverso tecniche di video ripresa digitale e fotografica coordinata dal regista e video-maker napoletano, Antonio Levita in collaborazione con la SIXPOWER TELEVISION e la K Digital.
La troupe seguirà da vicino tutte le fasi della lavorazione “il dietro le quinte”, realizzando un prodotto finale che sarà distribuito anche su supporto DVD durante tutti gli eventi di presentazione successivi alla pubblicazione

Nessun commento: