lunedì 28 maggio 2007

LA PRODUZIONE

La produzione dell’ intero progetto è a cura della società EMAN multimedial di Napoli.
La società ha già sviluppato con successo numerose produzioni editoriali e discografiche
Ultime produzioni sviluppate, sono:. ” il Calendario della pace”, testimonial Sabrina Ghio e numerose modelle, fotografate da Alberto Magliozzi. Distribuzione Nazionale.
“Il Calendario No alla Violenza”, testimonial del modello Toni Bagarello, fotografato da Alberto Magliozzi e Mariano Luchini. Distribuzione Nazionale.
“Il Calendario IL SOGNO” testimonial l’attrice fotomodella Carolina Rivelli, fotografata da Alberto Magliozzi. Distribuzione Nazionale.
La produzione di questo progetto vede impegnate:

Nella realizzazione creativa e tecnica, ( Ideazione e Progetto grafico, Fotografia, VideoClip, Postproduzione, Prestampa e Stampa, Blog Internet, Post produzione, Authoring DVD ), la Soc. SIXPOWER di Napoli.

L’ideazione del progetto editoriale, la consulenza ed il coordinamento, generale lo sviluppo marketing per l’edizione Nazionale e la direzione responsabile sono a cura della MAKING EDITORE di Napoli.

La direzione artistica ed i costumi sono a cura del noto costumista romano Fabrizio Rivelli.

Il coordinamento dell’ufficio stampa nazionale e l’organizzazione degli eventi promozionali e di presentazione, sarà a cura dello studio della D.ssa DANIELA LOMBARDI di Prato (FI).

Nessun commento: